Cosa ne pensate?

Se le vignette che sto creando vi sono piaciute lasciate un commento, saro' piu' incentivato a farne delle nuove se invece vi fanno cagare.... lasciate comunque un commento, tanto la puzza non passa dal pc...

martedì 5 aprile 2011

Ecco le prove della frode di Berlusconi su Facebook

In questo video potrete assistere alla grande scalata di "Mi piace" che miracolosamente crescevano di circa 4000 unita', in pochi minuti, con intervalli di mezzora, sia che fosse giorno o notte fonda.
Quindi si tratta di hackeraggio e purtroppo la maggior parte degli iscritti non sa ancora di esserlo.




Per quanto mi riguarda ho aperto un topic sul Forum di discussione degli sviluppatori di Facebook, ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta ed ho chiesto delucidazioni in merito al miracolo per email all'On. Antonio Palmieri del Pdl che si occupa della comunicazione "Online" del Pdl e di Berlusconi stesso, se anche voi volete fare lo stesso potete scrivergli a questo indirizzo palmieri_a@camera.it


Vi invito ancora una volta a controllare se anche voi non siete diventati inconsapevolmente fans del Berlusca, cliccando su questa pagina http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi?sk=wall se non apparira' il tasto "Mi piace" vuol dire che anche voi siete suoi sostenitori, in quel caso prima di cancellarvi potreste guardare il riquadro in alto a destra chiamato "Tu e Silvio Berlusconi" dove troverete la lista dei vostri amici, nella maggior parte dei casi anche loro gabbati da "Mister culo flaccido", quindi potrete avvisarli in modo che anche loro ripetano il rituale cosi' da svuotare di fans la pagina criminalmente gonfiata.
Attendo nei commenti di questo articolo le vostre testimonianze, chi di voi si e' ritrovato involontariamente iscritto? Quali dei vostri amici?
Gia' il quotidiano online Giornalettismo si e' occupato della faccenda, seguendo le mie denunce ma lo scadalo deve assumere, ptoporzioni ancora maggiori affinche' non si arrivi a smascherare pubblicamente la frode ed i suoi responsabili.

18 commenti:

  1. fortunatamente il tasto mi piace lo vedo.
    Senti ti dispiace se riposto il tuo articolo sul mio blog citando la fonte?

    RispondiElimina
  2. NO, FAI PURE, BASTA CHE MI METTI IL LIK :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. è verissimo io non ho mai messo mi piace a questa pagina eppure ci sono finito

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sono stato colpito anche io....me ne sono accorto quando nella mia bacheca è comparso un suo messaggio che mi diceva di votare per la moratti alle amministratitve....

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti della vostra testimonianza, purtroppo i disinformati sono ancora tantissimi, tant'e' che la pagina incriminata ha perso solo 300 follower da ieri sera ad oggi.
    Se conoscete qualcuno a cui e' successa la stessa cosa, invitatelo su questo blog per lasciare il suo commento, poi ne faro' un articolo con la vostra indignazione.

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'articolo, per fortuna non sono stato contagiato ^^

    RispondiElimina
  9. Si vedo il tasto apprezzamento(mi piace) in bella vista e la pagina del berlusca intorno ai 270.000 fans quasi quasi lo schiaccio,magari rimedio un'appartamento.No mai quel maledetto sciacallo ha rovinato assieme a Bersani l'Italia e tutti quelli che hanno ancora un po' di dignita

    RispondiElimina
  10. IO fortunatamente no... ma condivido subito il tuo post su FB, sai mai che qualcuno tra i miei conoscenti c'è finito in mezzo!!

    RispondiElimina
  11. conviene restare iscritti lì altrimenti come si fa a sapere quali amici iscritti e contattarli per avvertirli? a me è capitato che mentre ne avvertivo uno è risultato iscritto un altro....

    RispondiElimina
  12. @ADOLFO prima si avvisano tutti gli amici che sono stati iscritti a loro insaputa, poi ci si disiscrive, per non lasciare che in modo fraudolento il pagliaccio dimostri di avere tutti questi fans, intanto dubito che continuerranno ad aggiungerne adesso che sono stati sgamati, da quando e' uscito il primo articolo hanno smesso di aggiungerne, se rimaniamo dentro troppo a lungo facciamo il loro gioco.

    RispondiElimina
  13. grazie dell'avviso, io per fortuna non sono stata beccata, condivido in Face per avvisare i miei contatti.
    Certo che è stupido, la cosa è talmente plateale che si scopre subito.
    Dev'essere proprio alla frutta, ...speriamo!

    RispondiElimina
  14. Ma, magari è lo stesso sistema -nuova release- con il quale ormai in parecchi turni elettorali (politiche, comunali, regionali) in cui lo spoglio vedeva avanti il centroSx, alla fine "viravano" fino a veder vittorioso il centroDx ... Enrico Deaglio dopo le politiche del 2006 notò che le schede bianche erano molte in meno rispetto a turni precedenti, ipotizzò che si fosse realizzata una "combine" per cui le schede diventavano valide ... naturalmente smentita dagli organi di controllo, ma era noto il disagio di un certo ministro forse più "Pulitu" degli altri. http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/politica/polemica-film-deaglio/uccidete-la-democrazia/uccidete-la-democrazia.html
    Uno dei tanti mini-golpe di questa povera Italietta, repubblica delle banane?

    RispondiElimina
  15. Ringrazio tutti quelli che contribuiscono con le loro testimonianze o con nuovi dati, grazie "fuffo" ho seguito il link e forse utilizzero' il materiale per un nuovo articolo.

    RispondiElimina
  16. ciao, io (per fortuna) non ci sono... ma ho condiviso su fb. grazie!

    RispondiElimina
  17. Grazie per l'aiuto che mi state dando a divulgare questo scempio della democrazia ,e dell'intelligenza umana, dal mio piccolo più che fare il video e postarlo qua e là inviarlo a redazioni e a testate non posso fare ma VOI si.
    Lunga vita al vostro e a tutti gli altri bloog di Informazione, con la I maiuscola.
    Ormai le persone hanno perso fiducia nei normali metodi di reperimento di informazioni e notizie, è qui che nasce la nostra lotta, grazie ad internet abbiamo ancora una possibilità di salvare questo mondo impazzito.
    Grazie
    Marco Robuschi TreMentiMalate

    RispondiElimina
  18. Caro Marco & Co. grazie a voi per aver documentato con il video questa frode clamorosa, io l'avevo denunciato ancora prima che mi segnalaste il vostro filmato, ma dopo che erano sparite le copie della cache della pagina Facebook, era difficile dare prove concrete del fattaccio. Quando avrete altro materiale che vorrete divulgare, segnalatemelo pure, troverete sempre una porta aperta. Vi ringrazio anche per i complimenti, purtroppo gestisco questo blog da solo ed e' difficile riuscire a stare dietro a tutti gli accadimenti, faccio quello che posso, nella speranza di dare il mio piccolo contributo a quella che ormai si puo' definire senza mezzi termini, una lotta per la Democrazia.
    Attendo vostre notizie.

    RispondiElimina