Cosa ne pensate?

Se le vignette che sto creando vi sono piaciute lasciate un commento, saro' piu' incentivato a farne delle nuove se invece vi fanno cagare.... lasciate comunque un commento, tanto la puzza non passa dal pc...

lunedì 4 aprile 2011

300.000 FANS DI BOTTO PER BERLUSCONI, SCANDALO SU FACEBOOK, FATE GIRARE LA VOCE POTRESTE ESSERE DIVENTATI SOSTENITORI ANCHE VOI DELLO PSICONANO SENZA SAPERLO!


Questa e' la pagina incriminata http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi controllate anche voi se siete diventati fans dal giorno alla notte. Nel momento in cui vi scrivo la pagina e' scesa a 299.681 "Mi piace", quindi ha perso quasi 1000 gradimenti in un giorno, comunque troppo pochi in confronto a tutti quelli che ancora non se ne sono accorti e/o non sono stati informati, poi ci sono persone come "Simona", che letta la notizia e' andata a controllare scoprendo di essere diventata anche lei una sostenitrice del MANIPOLATORE, ma ha deciso di non cancellarsi, utilizzando l'iscrizione per coprire di ingiurie il GIULLARE, nell'unico modo possibile, ossia attraverso i commenti ai post o ai video del GRANDE COMUNICATORE, unica forma espressiva concessa dalla pagina.
Sembra che questa magia non sia un caso isolato, ho registrato testimonianze di persone che si sono ritrovate sostenitrici di "Libero", quando giammai avevano espresso suddetto gradimento.
Come tutto cio' sia stato possibile, per ora non e' dato saperlo, hackeraggio esterno o interno a Facebook, rivendicata proprieta' sulla Url "/SilvioBerlusconi", speriamo che qualcuno ci illumini sulla situazione.
Sono certo solo di una cosa sia io che altre persone non hanno mai cliccato il fatidico tasto "Mi piace" sulla pagina ufficiale di Silvio Berlusconi, eppure ci si sono ritrovati dentro.
Questa e' una pratica illegale e spero che prima o poi qualcuno ne risponda.
Io purtroppo vivo all'estero e quindi per me e' difficile fare un esposto, ma spero che qualcuno in Italia si rivolga alle Autorita' competenti per denunciare il fatto.
Non bastano giornali e Tv, adesso si vuole manipolare l'opinione pubblica anche attraverso il mezzo di comunicazione piu' democratico.
Mi raccomando fate girare la notizia in modo che altri ignari sostenitori del buffone, possano godere del libero arbitrio di decidere se rimanere iscritti oppure cancellare il loro sostegno, in piu' se l'informazione raggiunge il maggior numero di persone, c'e' la possibilita' che si occupino del caso veri professionisti con le capacita' ed i mezzi per poter far luce su questo caso piu' che increscioso, direi criminale.
Se qualcuno avesse ulteriori delucidazioni in merito puo' contattarmi in qualsiasi momento per email scrivoscrivo@gmail.com

P.S. L'utente TheBigWizard che troverete nei commenti dell'articolo precedente che trattava lo stesso fatto mi ha fornito "La pistola fumante" ovvero:
guardando la cache di google si vede che il 29 marzo aveva 65 fan!!
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:My3-tf8Ua9cJ:www.facebook.com/SilvioBerlusconi+http://www.facebook.com/SilvioBerlusconi&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it
Cio' dimostra innegabilmente che qualcosa di molto sporco e' avvenuto, come si fa' a passare da 65 a 300.470 in 4 giorni?
Continuate ad inviarmi tutte le informazioni in vostro possesso e grazie per la collaborazione.

9 commenti:

  1. L'ho letto su giornalettismo...


    Io non ho mai link così buoni...
    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/04/sicilia-in-vendita.html

    RispondiElimina
  2. Io ho pubblicizzato l'articolo su FB e quelli di Giornalettismo l'hanno letto, ne hanno fatto un articolo e gentilmente mi hanno dato il link, visto che ho lanciato la notizia in esclusiva, ovvero sono io che ho fatto lo scoop, cosi' come qualche settimana fa' sono stato il primo a smascherare la farsa del cerotto di Berlusconi ;)

    RispondiElimina
  3. ragazzi ma puo essere che abbiano tolto la cache della pagina?

    RispondiElimina
  4. @ildobna no purtroppo l'hanno aggiornata a poco fa' cosi' la prova e' sfumata, ma abbiamo la testimonianza di chi l'ha vista prima che la aggiornassero e adesso vado a cercare altre caches

    RispondiElimina
  5. a dire il vero ora la cache non compare proprio. Sembra invece che l'abbiano disattivata. da quanto vedo in rete è possibile farlo. Non avete una foto della vecchia cache? http://twitpic.com/4gzn3a

    RispondiElimina
  6. Purtroppo no, ed anch'io ho cercato su tutti i siti di cache ma non c'e' piu' niente adesso chiedo a chi mi aveva postato il link della cache

    RispondiElimina
  7. Non posso credere ai miei occhi, quando ho scritto "silvio berlusconi" e vedo che la pagina e senza il "Mi Piace".... mi sono domandato chi è colui che gli ha dato questi fans "gratis" a quel soggetto? ... è una vergogna per Facebook che gli ha dato fans non veri alla insaputa di chi ha un conto facebook.
    E uno scandalo che qualcuno che lavora dentro facebook italia o altrove ha fatto abuso del suo lavoro.... regalando fans, oltretutto a un soggetto cosi inattendibile.

    RispondiElimina
  8. non mi piace piu'......significa che anche a me e' successa la stessa cosa....io non sapevo nemmeno che esistesse questa pagina, qualcuno ha agito al mio posto con i miei dati personali....chissa' se succede questo anche ai seggi elettorali...w la trufdemocrazia...

    RispondiElimina
  9. Io ero all'oscuro di tutto si sono appropriati die miei dati ed inoltre non trovo chache

    RispondiElimina