Cosa ne pensate?

Se le vignette che sto creando vi sono piaciute lasciate un commento, saro' piu' incentivato a farne delle nuove se invece vi fanno cagare.... lasciate comunque un commento, tanto la puzza non passa dal pc...

mercoledì 23 marzo 2011

Colpaccio di Berlusconi, la Tailandia perde il 50% del turismo sessuale


Non poteva esserci immagine piu' vincente per promuovere il turismo in Italia, se non il faccione di Berlusconi. Tanto che c'era poteva registrare il filmato direttamente dal salone del Bunga Bunga, attorniato dalle Olgettina Girls.
Ma si puo' essere piu' patetici, ridicoli e narcisisti? Io questa volta lo citerei davvero per danni!
Poi ci mancava pure la cazzata del 50% del patrimonio Unesco, quando invece non raggiungiamo nemmeno il 5%, il pressapochismo fatto persona.
Non ha parlato di Rimini che fino a 25 anni fa' era la capitale estiva d'Europa, un disastro completo per la Nostra gia' vituperata immagine.
Mi e' piaciuta la critica di Matteo Orfini, il responsabile di Cultura e Informazione del PD: "Berlusconi nello spot sembra Vulvia di Rieducational Channel ("lo sapevate?")".

1 commento:

  1. Sapevatelo! ;)
    (concordo: quando pensi che ormai non possa fare più danni al paese di così... ne trova una nuova per "sorprenderti"...) =__=

    RispondiElimina