Il terreno e' stato preparato con cura, il dittatore italico assieme al suo governo di estrema destra, sta cercando di scardinare gli ultimi baluardi antifascisti costituzionali, non solo con l'ultima proposta di legge per abrogare la norma della Costituzione che vieta la rifondazione del partito Fascista, ma anche mutando tutti gli altri punti che consentono un bilanciamento tra i poteri dello Stato, vuole disarmare la Magistratura e togliere poteri a Napolitano, in modo che nessuno possa piu' contrastare il suo dominio.
Dal punto di vista elettorale e' gia' tutto a posto, il partito di maggioranza relativa, anche con un 34% dei suffragi si aggiudica una maggioranza parlamentare indistruttibile, se per caso c'e' qualche defezione, basta aprire il portafogli ed acquistare, come nel mercato del bestiame, qualche giumento dai banchi dell'opposizione, i candidati sono preconfezionati ed il Popolo esautorato da esprimere le proprie preferenze.
Il controllo dell'opinione pubblica e' garantito dallo strapotere sui mezzi di comunicazione, di modo da assicurarsi perennemente, uno zoccolo duro di consensi, costituito dai meno informati ed informatizzati, quelli che bevono come oro colato cio' che viene detto dalla TV.
L'antico piano della logggia massonica P2 per il controllo del potere e' stato realizzato nei minimi particolari.
Ecco che si profila il nuovo passo, il divorzio dall'Unione Europea con la scusa degli immigrati, in modo da liberarsi anche da lacci e lacciuoli di controllo sovranazionale.
Poi bastera' attendere le prossime elezioni negli altri paesi d'Europa, possibilmente in Francia vincera' il partito di Le Pen ed in un batter d'occhio, si potra' ricostituire un nuovo Asse del Male.
A quel punto prevedere i possibili sviluppi internazionali, sara' piu' complicato, ma non serve una veggente per capire che non ci aspettera' niente di buono.
Ora capirete perche' i valori della Resistenza, dei Partigiani e dell'Antifascismo, anche se in una fetta minoritaria della popolazione, stanno acquistando nuovo vigore.
La frode della fan page di Berlusconi, passata pressoche' in sordina sui media mainstream, richiama fantasmi ben piu' conturbanti, come il mistero della sparizione delle schede bianche nelle elezioni del 9-10 aprile 2006.
Se qualcuno sta prendendo sottogamba tutto questo, e' ora che si svegli, mancano giorni, settimane, al massimo pochi mesi, prima che sia celebrato definitivamente il funerale della Democrazia in Italia.
« Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media » (Licio Gelli)
PROGRAMMA DELLA LOGGIA MASSONICA P2
... Portare il Consiglio Superiore della Magistratura sotto il controllo dell'esecutivo, separare le carriere dei magistrati, rompere l'unità sindacale e abolire il monopolio della Rai erano altri punti del progetto. ... (da Wikipedia)
« Io non ho mai fatto parte della P2. E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito. (...) Ho letto dopo, di questi progetti. Una montatura: la P2 è stata uno scoop che ha fatto la fortuna di Repubblica e dell' Espresso, è stata una strumentalizzazione che purtroppo ha distrutto molti protagonisti della vita politica, culturale e giornalistica del nostro Paese.[15] »
(Silvio Berlusconi)
« Essere stato piduista vuol dire aver partecipato a un'organizzazione, a una setta segreta che tramava contro lo Stato, e questo è stato sancito dal Parlamento. Opinione che io condivido[16] »
(Massimo D'Alema)
salve vorrei che toglieste il simbolo della massoneria da questa immagine perchè cosi inducete le persone a pensare che la massoneria è male, berlusconi non è un massone e se ne fa parte è una cerchia che con la vera massoneria che si occupa di aiutare gli altri non se stessi non centra nulla...
RispondiEliminaCaro Andrea, fino a prova contraria la loggia massonica Propaganda Due, meglio conosciuta come P2 faceva parte dell'organigramma della Massoneria di cui Silvio Berlusconi ne era un affiliato ed il quale scopo era il controllo della politica Italiana. Di conseguenza mi risulta difficile non associare il personaggio al simbolo. Potrei prendere in considerazione la tua richiesta, nel caso in cui la P2 avesse un simbolo riconoscitivo differente, cosa di cui pero' sono all'oscuro. Se tale simbolo esistesse e tu fossi in grado di fornirmelo, potrei cambiare l'immagine.
RispondiElimina